×
MENU
IT DE
Events


La Giannini Graniti grazie al Lions Club Alto ticino ospita una tappa di "Tones on the Stones" il 9 luglio 2016 proponendo l'opera lirica Turandot di Giacomo Puccini
Lions Nights: La lirica risuona in cava. Il 9 luglio nel cuore di una cava per la Turandot di Puccini

l'8 e il 9 luglio la Cava di granito a Lodrino si trasformerà in un anfiteatro naturale per una scenografia mozza fiato per accompagnare il pubblico in un viaggio tra grandi voci liriche, cori, orchestre, suoni e luci.

Le Lions Nights vogliono essere due serate indimenticabili all'insegna della solidarietà per ringraziare una regione che ci da molto.

Il Lions Club Alto Ticino promotore dell'evento festeggia i suoi 60 anni di attività sul territorio ed a pensato a quale migliore modo per festeggiare se non regalando alla regione una spettacolo indimenticabile per ringraziare tutti del sostegno ricevuto in questi anni.

Numerosi sostenitori hanno reso possibile queste serate tra cui ci siamo anche noi della Home and Stone Living. La prima serata sarà riservata ai partner per poi toccare l'apice il 9 luglio proponendo una tappa del festival Tones on the Stones con L'opera lirica Turando di Giacomo puccini.

Il 9 luglio sarà una serata aperta al pubblico e il biglietto grazie al sostegno di numerosi sostenitore é volutamente di soli 75.- CHF . Tra pochi Giorni potrete prenotare da Ticket corner il vostro posto !

Lions Nights: La lirica risuona in cava. Il 9 luglio nel cuore di una cava per la Turandot di Puccini