×
MENU
IT DE

SCRIVICI

DESCRIZIONE

La penisola extra large, il bracciolo ampio avvolto da una seduta morbida. Il finale stretto e il meccanismo manuale nella seduta lo rendono un modello versatile per ogni stile. Elegante grazie ai dettagli come il piedino cromato alto e importante e l’inserto in cuoio come tavolino.


La seduta è molto avvolgente ed ergonomica grazie alle proporzioni ricercate. Il bracciolo può essere stretto da 7 cm,  largo da 25 o realizzabile anche su misura come nella foto.


Il divano AIRE è declinabile in molteplici composizioni e personalizzabile su misura,  in tessuto o pelle scegliendo tra più di 2’500 rivestimenti secondo la filosofia Giannini Bosisio di scegliere il vostro stile. “ scopri alcuni rivestimenti clicca qui “

Comfort
Seduta morbida in piuma d’oca sterilizzata e schienali avvolgenti e proporzionalmente alti per il sostegno delle spalle. Ideale sia per la lettura che per rilassarsi sdraiandosi dopo una lunga giornata.


Tecnicamente


Struttura del divano:
in legno massello di faggio con poliuretano espanso indeformabile e vellutino accoppiato con telaio rinforza- to.


Seduta:
molleggiatura classica con cinghie elastiche verticali e orizzontali. Imbottitura in poliuretano espanso indeformabile sagomato a densità differenziata con rivestimento trapuntato in piuma d’oca ipoallergenica.


Schienale:
l'imbottitura del modello AIRE é in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata con rivestimento tapuntato in piuma d’oca.


Rivestimento:
Sfoderabile completamente nella versione in tessuto e parzialmente sfoderabile in pelle.


Meccanismo:
Schienale con meccanismo manuale in grado si alzare /abbassare la struttura posteriore.


 


 


TIPS: ti consigliamo di leggere anche il nostro    BLOG SU COME SCEGLIERE IL DIVANO GIUSTO PER TE ?    #sceglieregianninibosisioBLOG



SCOPRI IL MODELLO NEL VIDEO

Ad altri è anche piaciuto