×
MENU
IT DE
Divani

Essenza


SCRIVICI

DESCRIZIONE

Il divano Essenza è elegante e raffinato, su piedini alti satinati da 14 cm e bracciolo bombato. Un modello dalla seduta contenuta che racchiude il segreto della comodità nelle proporzioni. La seduta sembra ampia ma solo per effetto visivo perché con i suoi 57 cm di profondità rientra nelle misure comode per l’ergonomia da lettura. 


Le composizioni possono essere molteplici e basta cambiare disposizione per cambiare divano. E’ possibile averlo senza schienale o nella versione chaise longue  più profonda.

Comfort
La seduta è alta 47cm per una profondità di 57 cm per avere una postura da lettura comoda. La morbidezza è data dalla cinghiatura elastica e dalla presenza di un cuscinetto poggiareni supplementare. I cuscini morbidi conferiscono un piacevole senso di rilassamento. Per sdraiarsi è ideale la composizione ad angolo con seduta extra profonda a chaise longue.


Tecnicamente


Struttura:
in legno massello e pannelli multistrato rivestita con poliuretano espanso indeformabile e vellutino accoppiato.


Seduta:
molleggiatura con cinghie elastiche verticali e orizzontali. Imbottitura in poliuretano espanso indeformabile sagomato con rivestimento in tela di cotone.


Schienale:
imbottitura mista in piuma d’oca ipoallergenica con rivestimento in tela di cotone.


Rivestimento:
Sfoderabile completamente nella versione in tessuto e parzialmente sfoderabile in pelle.


Opional:
possibilità di inserire un mobile libreria integrato.


 


 


 


Vedi il nostro Outlet su questo modello clicca qui