×
MENU
IT DE
Divani

Leben


SCRIVICI

DESCRIZIONE

il divano Leben delle collezione divani Giannini Bosisio è un divano contemporaneo con la comodità del divano in pelle con relax elettrico. La struttura robusta viene resa leggera dal design rianzato su piedini alti in acciaio.


Può essere realizzato nella versione lineare, a penisola o con angolo. Ogni seduta dispone di poggiatesta regolabile manualmente o elettronicamente nel caso in cui nella seduta venga inserito il meccanismo relax elettrico ( in questo modello il meccanismo Relax possiede  un doppio movimento indipendente alza gambe e poggia testa ) 


il divano Leben è un divano componibile; più essere realizzato a 2 posti a 3 posti oppure come divano ad angolo, divano penisola classico. 

Comfort
La seduta in pelle risulta sempre essere più sostenuta che con il tessuto, l’altezza della seduta di 48 con una profondità di 58 lo rende un divano ideale per la lettura. Con i Relax Elettrici raggiunge la comodotà assoluta permettendovi di sdraiarvi la sera.


Tecnicamente


Struttura:
in legno massello e pannelli multistrato rivestita con poliuretano espanso indeformabile e vellutino accoppiato.


Seduta:
Imbottitura in poliuretano espanso indeformabile sagomato a densità differenziata rivestito con falda.


Schienale:
Imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate con rivestimento in tela di cotone.


Rivestimento:
Non sfoderabile in tutte le versioni. Consigliato in Pelle o tessuto tecnico.


Meccanismo:
optional Relax elettrico con doppio movimento. A richiesta anche con batteria senza filo. Telecomando senza fili in caso di posizoinamento della seduta relax senza bracciolo.