realizziamo rendering - "ricostruzioni digitali della vostra casa" - ogni progetto é unico
hai voglia di rinnovare la tua casa o magari solo un ambiente ?
Facile più a dirsi che a farsi perché oggi ancho volendo solo rinnovare la sala se si abita in un open space gli spazi sono legati tra loro. Siamo abbastanza sicuri che - a meno che non siate alla vostra prima casa/appartamento/nido d'amore - il mobilio si é evoluto nel tempo e senza accorgevi vi ritrovate con stili diversi che ad oggi magari non vi appartengono più. Anche se da alcuni pezzi non vorreste mai e poi mai separarvene.
Tranquilli non siete soli. Amiamo il nostro lavoro proprio per questo
perché andiamo a valutare con voi
1. qual'è il vostro stile attuale e cosa sognate come casa ideale senza eliminare tutto.
2. poi più importante bisogna valutare che necessità avete oggi -
>> siete appena andati a convivere e due stili di mobili devono coesistere
>> siete diventati casalinghi ... possiamo aggiungere purtroppo ... forzatamente casalinghi in questo periodo ...
>> i figli sono cresciuti e si moltiplica la gente a casa che occupa il divano
>> oppure i figli sono fuori casa e voi volete ritrovare il vostri nido d'amore ... ma a prova di invasioni il finesettimana ?
>>>> Gli spazi funzionali sono spazi subito più belli perché sono più vivibili per voi e vi sentirete o vi risentirete subito a casa
Lo sappiamo benissimo sarebbe troppo facile pensare che per realizzare tutto questo il vostro budget é infinito quindi
3. andiamo a valutare assieme il budget e cosa si può realizzare così da scegliere i dettagli e investire secondo le vostre priorità
>> un progetto ben studiato può essere sviluppato in più fasi così da avere due vantaggi. il primo é dividere la spesa il secondo valutare le necessità con l'introduzione dei nuovi mobili.
Ad esempio: la priorità é il mobile tv perché tutti i cavi sono a sbalzo.... proclamo comune in questi tempi è "il mobile si é ristretto" >> o meglio la tv negli ultimi anni è diventata molto più grande così sborda dal mobile.
In questo caso si va a valutare il mobile tv in funzione della grandezza della tele, della parete e anche della posizione del divano. Sui nostri post di instagram ci sentite spesso parlare di centrature. NOTA personale: lo scopo di un mobile tv è mettere in risalto l'ambiente e i suoi aggetti affettivi, integrare la tv e rendere la sua visione ottimale. Centrare la tv al centro della parete a prescindere rischia di mettere in risalto solo la tv che non dimenticate da spenda è un enorme schermo nero.
Progettiamo per la tua sala l'arredamento dal mobile Tv, complementi come madie e piccole librerie fino a arredamenti più completi come librerie a parete complete con vetrine e Led integrati.
>> descrizioni più precise con consigli su composizioni mobili porta TV
Riarredare è un ottimo occasione per riordinare così facendo magari scoprite di non aver più bisogno di un buffer a tutta altezza e potete riarredare la parate che da sulla sala da pranzo con una madia, per esempio.
Adesso avrete voglia di vedere un pò di foto così vi lasciamo alla Gallery e se vi piace l'argomento seguiteci su Instagram o leggete i nostri BLOG
>> BLOG " Vivere comodamente ricercando i colori del nord "