×
MENU
IT DE
Mobili

composizioni mobili porta Tv


SCRIVICI

DESCRIZIONE

Vi presentiamo in questa sezioni alcuni esempi di mobili porta tv per il vostro soggiorno. Ogni progetto per la parete soggiorno dove si trova la televisione viene studiata per voi.


Dove si trovano le spine ? dove volete mettere la televisione ? desiderate un mobile tv appeso ? il progetto deve arredare tutta la parete del soggiorno ?


 


 


>> Dove di trovano le spine e cosa desiderate avere nel mobile ?


 


E' una domanda fondamentale perchè possiamo nascondere le spine dietro al mobile creando un doppio fondo accessibile ma non visibile quando aprite l'antina ribaltabile. Avete dei decorazioni o dei lettori DVD di grandi dimensioni ? in questo caso andiamo a spostare tre tramezze interne per permettervi di alloggiare tutti i vostri apparecchi in modo consono. 


 


le spine si trovano sulla sinistra ma la televisione la voglio posizionare sulla sinistra ? andiamo a far correre i cavi dietro al mobile ( quindi a scomparsa per evitare di avere cavi penzolanti sulla al mobile tv sospeso bello e lineare).


 


>> Avete orgogliosamente una Tv  XXXL in pollici ?


 


andiamo a valutare dove posizionarla e edema giusta proporzione avere il mobile sotto almeno della grandezza della tv - riusciamo ad avere bussolotti anche di 160 sospesi.


non dimenticare nel coso abbiate Tv appeso ma la sound bar appoggia di avere la base almeno della grandezza della barra in appoggio.


Quando realizzeremo il progetto 3D potrete vedere l'effetto finale con le diverse varianti ( in genere realizziamo più versioni per ogni composizione )


 


>> mobile a terra o sospeso ?


 


a volte la scelta sembra scontata ma se siete in affitto valuta il fatto che non potrete agire sullo zoccolino. In questo modo valuteremo assieme le difese profondità e nel caso la composizione continui appesa una soluzione a terra andrebbe personalizzata per inglobare lo zoccolino. ( importante nei progetti segnalarci sempre lo coccoloni altezza e profondità). facciamo sempre un controllo misure prima della conferma d'ordine ma potrebbe far variare il progetto se non viene calcolato subito.


Una soluzione sospesa ha più vantaggi >> permette di regolare l'altezza della TV, evita problemi con zoccolini ( specialmente se siete in affitto ), potete aggiungere delle Luci Led sotto per un effetto TV retroilluminazione che riflette sul pavimento, si adatta facilmente ad ogni stile.


NEW >> abbiamo una versione semi in appoggio che adoriamo perché ha una stile orientale e molto elegante e offre un design unico. 


 


>> no ho predisposto l'elettricità a parete posso mettere i LED


 


si a patto che la base sia in qualche modo collegata alla parte superiore. Il gioco di spessori ( più ampia sotto e ristretta sopra) è molto bello e dona leggerezza alla composizione. Un esempio di composizione Porta TV sospesa con annessa parta superiore, LED sopra e sotto e doppio fondo, la trovate da noi in negozio a Castione Bellinzona Nord. 


 


>> il mobile porta TV deve essere contenitivo 


 


in negozio a Castione potrete trovare più varianti di arredamento per parte soggiorno con Tv. Dalla più semplice a mix porta Tv e vetrinette alla libreria. E i moduli possono essere fusioni per creare il vostro stile senza perdere funzionalità. Richiedeteci un progetto senza impegno di acquisto o costi aggiuntivi. 


 


 


 


Ogni composizione e componibile e giocando con forme, colori, finiture e volumi riusciamo a creare il vostro salotto da sogno.


 


 


Non esitate a contattarci per un incontro o un sopralluogo. dal form in alto o per email info@gianninibosisio.ch 


 

Finiture :


 


     - Essenza legno


     - colore opaco o venato


     - centine in metallo, legno o vetro


    - LED 


    - passacavi in metallo


    - doppio fondo


    - parete forate per apparecchi audio che lo necessitano (subwoofer , ... )


 


Mobili componibili realizzabili anche su misura