No non stiamo iniziato a scrivere termini a casaccio e tranquilli non vi faremo una sintesi di questi stili ( se mi dite che vi interessa farรฒ un blog sul sito come quello sullo stile scandinavo ๐)
ย
In questo post vi mostreremo 3 proposte per lo stesso ๐ฎ๐๐ฟ๐ถ๐ผ e per disegnarle ci siamo ๐ถ๐๐ฝ๐ถ๐ฟ๐ฎ๐๐ถ proprio a questi 3 ๐ฑ๐ถ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ ๐บ๐ฎ ๐บ๐ผ๐น๐๐ถ ๐๐ถ๐ฐ๐ถ๐ป๐ถ ๐๐๐ถ๐น๐ถ โ sempre considerando le richieste del cliente
ย
โ๐ ๐ฅ๐ ๐๐ ๐๐ฅ๐๐๐
- il mobile รจ posizionato su ๐ฝ๐ถ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐ป๐ถ ๐ฎ๐น๐๐ถ con una ๐ฏ๐ฎ๐๐ฒ ๐ถ๐ป ๐ฒ๐๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐น๐ฒ๐ด๐ป๐ผ.
- colore preponderante ๐ถ๐น ๐ฏ๐ถ๐ฎ๐ป๐ฐ๐ผ
- pannello d'entrata rigorosamente in un materiale naturale ๐ถ๐ป ๐ฒ๐๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐น๐ฒ๐ด๐ป๐ผ.
- abbiamo variato le aperture ๐ฑ๐ฎ๐น ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐บ๐ฎ๐น ( giapponese ) a due aperture grandi per porre anche ๐น๐ถ๐ฏ๐ฟ๐ถ ( hygge) a una ๐ณ๐ฒ๐๐๐๐ฟ๐ฎ sul lato con uno spazio basso sulla base del ๐น๐ฒ๐ด๐ป๐ผ ๐ฎ ๐๐ถ๐๐๐ฎ e il legno penetra anche lateralmente fessura e nicchia con una armadio dall'anta lunga e minimal ( Japandi ) .
ย
๐ฝ๐ผ๐๐ฒ๐ฟ ๐ณ๐ฎ๐ฟ ๐๐ฐ๐ฒ๐ด๐น๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐ถ๐น ๐ฐ๐น๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ci piace molto perchรฉ ci permette, a volte, di osare e proporre una soluzione che non si aspetta ma che potrebbe conquistarlo o
๐๐ค๐ก๐๐ฃ๐๐ฃ๐๐ nel aggiungere ๐ฑ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ด๐น๐ถ a quello che immaginava.
ย
ย
ย